top of page

Programmi di sala

In questa pagina trovi tutti i programmi di sala dei nostri eventi, per aprire il pdf clicca sull'icona della letterina!

01

Concerto d'Estate 22/06/2024 - 250 persone tra il pubblico

Concerto di debutto di omnibus orchestra, è anche il primo evento organizzato da Omnibus ETS.

02

Concerto di Natale 20/12/2024 - 350 persone tra il pubblico

Primo concerto di Natale, con questo evento si chiude il primo anno di attività di Omnibus ETS e si apre la seconda stagione di Omnibus Orchestra

03

Raccontare Suoni 21/02/2025 e 22/02/2025 - 250 persone tra il pubblico

Nella piccola e bellissima chiesa di San Rocco, ospitati dalla comunità ad essa legata, abbiamo messo in scena due eventi all'insegna dell'inclusione, del rispetto e della comprensione reciproci. Cesare Mecca ha composto appositamente per noi alcune musiche ispirate a testi scritti per l'occasione da studenti di scuole di italiano per stranieri. Durante i due appuntamenti, Annalisa Limardi ha recitato i testi e un piccolo ensemble di amatori ha suonato le musiche originali.

Il progetto ha ricevuto il patrocinio della Regione Piemonte e della Città Metropolitana di Torino.

04

Voglio fare con te ciò che la primavera fa con i ciliegi - 400 persone tra il pubblico

Nella Parrocchia di San Giorgio Martire, il pubblico più numeroso mai visto da Omnibus ha assistito al primo concerto primaverile dell'Orchestra. 

L'evento ha ricevuto il patrocinio della Città Metropolitana di Torino.

05

Concerto Anteprima per MusicaTo - 250 persone tra il pubblico

Nella Chiesa della Beata Vergine delle Grazie, si è tenuto un concerto d'anteprima per il Festival organizzato da Omnibus per il 21 giugno 2025, MusicaTo.

06

Festival MusicaTo - rivolto all'intera cittadinanza

Nella magnifica Piazza Carlo Alberto, a Torino, nel pomeriggio del 21 giugno 2025, l'intera cittadinanza ha avuto la possibilità di di assistere a laboratori musicali, presentazioni e concerti organizzati da Omnibus in collaborazione con ensemble e associazioni del territorio.

Un momento speciale di totale avvicinamento tra musicisti e pubblico, nell'ottica dell'abbattimento della quarta parete e coinvolgimento attivo e restituzione alla comunità.

bottom of page